Si comunicano qui di seguito le date in cui, i bambini che inizieranno a Settembre 2021 a frequentare le scuole dell’infanzia del nostro Istituto Comprensivo, potranno conoscere le insegnanti e familiarizzare con gli ambienti scolastici.

All’indirizzo mail istituzionale di ogni nuovo alunno è stato inviato l’invito personale.

SCUOLA DELL’INFANZIA DI CORNELIANO: Martedì 7 settembre un primo gruppo dalle ore 10 alle ore 11, un secondo gruppo dalle ore 11 alle ore 12.

SCUOLA DELL’INFANZIA DI BALDISSERO: Mercoledì 8 settembre dalle ore 10 alle ore 11.

SCUOLA DELL’INFANZIA DI SOMMARIVA: Giovedì 9 settembre un primo gruppo e Venerdì 10 settembre un secondo gruppo dalle ore 9.30 alle ore 10.30.

SCUOLA DELL’INFANZIA DI PIOBESI D’ALBA: Mercoledì 8 settembre dalle ore 17:30 alle ore 18:00.