AVVISO RIVOLTO A TUTTI I GENITORI DEGLI ALUNNI

Data:

venerdì, 04 settembre 2020

Notizia

COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE DEGLI ISCRITTI ALL’ISTITUTO COMPRENSIVO SOMMARIVA PERNO

SCUOLA INFANZIA:

-le lezioni avranno inizio il 14 settembre per chi era già iscritto

• i nuovi inserimenti inizieranno a partire dal 21/22 settembre a seconda del plesso
  • La scuola dell’infanzia di Sommariva Perno resterà CHIUSA per il santo patrono LUNEDÌ 21 settembre 2020.

SCUOLA PRIMARIA:

-le lezioni avranno inizio il 14 settembre con orario antimeridiano (solo il mattino). L’orario specifico per ogni plesso sarà indicato da successiva comunicazione.

-tutti i plessi di scuola primaria saranno chiusi, tranne la Scuola Primaria di Piobesi d'Alba, per elezioni LUNEDÌ  21 e MARTEDÌ 22 settembre 2020. Le lezioni a Piobesi si svolgeranno regolarmente.

-la mensa avrà inizio la settimana del 28 settembre 2020

SCUOLA SECONDARIA

-tutti i plessi di scuola secondaria saranno chiusi per elezioni LUNEDÌ 21 e MARTEDÌ 22 settembre 2020

-la mensa avrà inizio la settimana del 28 settembre 2020