PARTECIPAZIONE DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO ALLE TRASMISSIONI "SCUOLA_IN_ONDA" DI RADIO ALBA

Data:

venerdì, 26 marzo 2021

WhatsApp Image 2021-03-26 at 09.50.06.jpeg

Da quest'anno il nostro Istituto parteciperà alle trasmissioni "SCUOLA_IN_ONDA" di Radio Alba.

Parecchie sono le scuole di Alba e dei paesi limitrofi che hanno deciso di parteciparVI.

I nostri docenti e alcuni ragazzi della scuola secondaria di primo grado intereverranno in trasmissione con racconti di giochi e sfide proposte dagli insegnanti ai vostri bambini.

Sintonizzatevi dal lunedì al venerdì alle ore 16,10 sulle frequenze di radio Alba e interagite con noi con messaggi al numero +39 334 783 4975 e sui canali social.

Se volete potete anche scaricare l'app per ascoltare Radio Alba da qualsiasi telefono!